Due Premi Golden Globe: Javier Bardem come miglior attore non protagonista e i fratelli Coen per la migliore sceneggiatura, sono solo alcuni dei premi ricevuti dal film 'Non è un paese per vecchi'.
Non è un paese per vecchi è il nuovo thriller dei registi Joel e Ethan Coen, basato sul romanzo scritto dal vincitore del Premio Pulitzer Cormac McCarthy e interpretato da attori del calibro di Tommy Lee Jones, Josh Brolin e Javier Bardem.
Non è un paese per vecchi ha vinto quattro degli Oscar più impostanti della 80° edizione: miglior film, migliore sceneggiatura, i fratelli Coen per la miglior in regia e Javier Bardem come miglior attore non protagonista.
La storia inizia nel momento in cui Llewelyn Moss (Josh Brolin) trova un camioncino circondato da diversi morti. Un carico di eroina e due milioni di dollari in contanti sono ancora nella parte posteriore del camioncino. Llewelyn Moss prende i soldi e da qui si scatena una catena una lunga scia di sangue e violenza, che nemmeno la legge, nella persona dello Sceriffo Bell (Tommy Lee Jones), sarà in grado di arginare. Mentre Moss cerca di superare i suoi inseguitori, in particolare la misteriosa mente criminale (Javier Bardem), il film contemporaneamente mette a nudo il dramma del crimine americano e arriva a toccare temi antichi come la Bibbia e sanguinosi e contemporanei come i titoli del giornale di oggi.
Se vuoi goderti il film anche sul desktop, scarica lo sfondo gratuito del film 'Non è un paese per vecchi'.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su No country for old men. Scrivi tu il primo commento! Commento